Casa Alpina per Vacanze Gruppi – Tramonti di Sotto

La Casa Canonica attualmente accessibile (l’altra è in via di ultimazione) è immersa nel verde, a 366 mt di altitudine, in Valtramontina è più precisamente a Tramonti di Sotto – Capoluogo. La Val Tramontina si trova in Friuli Venezia Giulia (nord – est Italia) a 50 Km da Pordenone, capoluogo di Provincia: un’area ricca di tradizioni e nota meta turistica estiva.
La struttura si fa apprezzare per quello spirito discreto e leggero delle sue linee architettoniche. E’ situata a ridosso della Chiesa Parrocchiale, dispone di annesso oratorio e di campetto da calcio ed è circondata dal verde in una posizione tranquilla ma anche vicinissima ai negozietti del paese, all’ambulatorio medico, alla farmacia e al parco giochi. La Casa Canonica è disponibile ad accogliere gruppi parrocchiali o comunque aggregazioni con intenti educativo/formativi.
I grandi spazi di cui è dotata permettono di ospitare gruppi fino a 40 persone che si organizzano in autogestione.
La struttura è aperta da giugno a settembre in un ambiente rilassante: i bambini, i ragazzi e gli animatori imparano a cogliere e ad apprezzare la bellezza della natura, si muovono con serenità in un paesaggio che incanta, realizzano le loro attività ludiche e formative con libertà in un clima paesano sereno e gioioso.

Per info contattare il Signor FERROLI Paolo
Cell. 333/3857901 oppure fptramonti@tiscali.it

casa-canonica-detta-vecchia

casa-canonica-detta-vecchia

complesso

complesso

casa-canonica-erigenda-detta-nuova

casa-canonica-erigenda-detta-nuova

chiesa-parrocchiale

chiesa-parrocchiale

scorcio

scorcio

 

 

 

 

 

 

CALENDARIO
Prenotazioni Canonica Tramonti di Sotto
Estate 2010

prenotazioni-canoniche 2010