Meduno: Prima confessione

I bambini della terza elementare di Meduno vivranno oggi per la prima volta il sacramento della confessione. Li accompagniamo con l'esempio e la preghiera.

Catechesi in famiglia

Domenica 1o marzo, nella mattinata, a Meduno e a Tramonti di Sotto i bambini di Seconda e Terza elementare si incontrano, insieme con i genitori, per una nuova tappa del cammino di fede. Concluderanno partecipando alla Santa Messa.

Meduno – Festa del Perdono

Chiesa Parrocchiale

I bambini che ieri hanno celebrato per la prima volta la confessione, oggi parteciperanno alla Santa Messa delle 10.30 per ringraziare insieme alla comunità il Signore per il Perdono ricevuto.

Lectio divina

Canonica di Meduno

Lettura e approfondimento del Vangelo della domenica. L'incontro è aperto a tutti. Canonica di Meduno ore 20.30

Lectio divina